LITTLEST PET SHOP, guida al gioco

  • Shopping >
  • LITTLEST PET SHOP, guida al gioco

LITTLEST PET SHOP, guida al gioco

2011-05-26

I genitori devono sapere che questo gioco è basato sulla linea di giocattoli dell’Hasbro Little Peet Shop e su un cartone animato e fa parte della serie dei giochi per Nintendo DS. Il gioco offre due tipi di modalità di gioco multiplayer online: nel salone per le feste, i giocatori possono pianificare una festa stabilendo la data e scegliendo fino a sei mini-giochi da giocare, quindi consentendo fino a tre amici che hanno la loro copia del gioco a “partecipare alla festa” e di ricevere inviti al momento opportuno. Ognuno dei mini-giochi può anche essere giocato con gli amici tramite una connessione wireless. Non ci sono chat. Parla ai tuoi figli del ruolo dei mezzi di comunicazione nella loro vita. Abbiamo più strumenti e suggerimenti che possono aiutare. Le famiglie possono parlare della differenza tra l'adozione di un animale domestico virtuale e la cura per uno nella vita reale. Quali responsabilità della vita reale il gioco nasconde, come la pulizia della lettiera, il portare l'animale dal veterinario, o il far fronte alle conseguenze di una scarpa masticata?

Aspetti positivi

Littlest Per Shop Primavera fa di tutto per tenere alti i suoi target di riferimento:
Gli animali, che includono una serie di gattini, cagnolini, conigli, cavalli e altri animali sono tutti bellissimi, e il gioco vanta 120 accessori, 34 set di gioco, due giocattoli, e 54 obiettivi da completare.

Aspetti negativi

Il gioco non è così brillante, né lo sono gli animali per espressività e interattività, come quelli trovati in Nintendo gs (ancora, dopo diversi anni, lo standard d'oro di giochi di simulazione sugli animali domestici su Nintendo DS).

Il mio parere

Littlest Per Shop è l'ultimo di una serie di giochi per Nintendo DS sugli animali domestici basato sui giocattoli della Hasbro Littlest Pet Shop e sullo spettacolo televisivo. Come tutti i giochi della serie, l’obiettivo è di adottare animali domestici e portarli al Plaza Pet, per coccolarli con amore, cibo, attenzioni e adorabili cappellini, occhiali da sole e vestiti.

Notizie legali
Wikio nel mondo