Più:-molto pratico: una piccola scatola per collegare al PC per la TNT. - telecomando e antenna fornita.Meno:-compatibile solo PC (Windows 2000 e XP).
Con i suoi 8 centimetri alti e suoi 75 grammi questa casella eccelle nella ricezione della televisione digitale terrestre.
Che cosa mi è piaciuto il piccolo recinto.Che cosa non mi piace questo software sintonizzatore a piedi quando si vuole. Spesso, mostra "sovrapposizione non disponibile" in realtà, l'immagine...
Ho comprato questo prodotto a pochi mesi fa, dopo molti test nessun segnale, nessuna immagine nella mia zona remota ma coperto comunque. Ho scaricato recentemente aggiornato sul sito del produttore,...
Cosa mi consigliate per guardare la TV sul mac? Va benissimo anche solo DTT, tanto alla fine i canali principali sono li stessi...grazie mille!
Qulcuno sarebbe così gentile da indicarmi come posso utilizzare il telecomando del terratec t2 per eseguire applicazioni e azioni all'infuori di eyetv? Esiste programma che rielabori i segnali in...
| Venditore | Consegna | Prezzo totale | Spese spedizione | Prezzo ![]() |
|
| Soniko | 3-5 giorni |
|
31,70 € | 9,99 € | 21,71 € |
| Terratec tv-tuner cinergy t-stick rc usb 2.0 mit fb retail [10669] | |||||
| Amazon | spedito in 24 ore |
|
38,72 € | gratis | 38,72 € |
| Terratec cinergy t stick black | |||||
| Amazon - market place | spedito in 3-4... |
|